Loading...

Voglia di cambiamento

Succede anche a te, alla fine dell’inverno, di avere voglia di cambiamento, vero? E allora via libera a fiori variopinti alle finestre, colori brillanti nell’armadio e a un nuovo look per i tuoi capelli!

La rivista Vogue si ispira alle sfilate e allo street style per suggerirci alcune delle tendenze per la prossima primavera-estate.
Il bob destrutturato, corto o appena sopra le spalle, dona un look disordinato, ma sofisticato e rimane uno dei tagli più richiesti dalle donna dinamica e indipendente.

Desideri un look sexy e glamour? L’ispirazione rock anni ’60 ’70. con volume sulla nuca, ciocche strutturate alternate a ciocche ribelli, sono la novità di quest’anno perfetta per te.
Sei soddisfatta del tuo taglio? Puoi giocare con il colore. La tendenza è ancora il Bayalage, la colorazione a mano libera, che dona una splendida naturalezza ai tuoi capelli.

Un grande ritorno: gli accessori per capelli. In pochi gesti puoi trasformare il tuo look in vista di una serata speciale o tenere in ordine la pettinatura in una giornata all’aria aperta.

Quante idee!
Passa in salone, studieremo insieme il tuo nuovo, magnifico look.

SR Franca Equipe
Via. S. Tomaso 6 Cremona, 26100 Italia
tel. 0372 28219

liberamente tratto da: http://www.vogue.it/bellezza/capelli/2017/01/03/capelli-tendenze-la-prossima-primavera-estate-2017-dalle-sfilate-street-style/

Leave a Reply